Tendenze costumi da bagno estate 2020

tendenze moda mare 2020

Tendenze costumi da bagno estate 2020

I quattro temi della moda mare, costumi da bagno  2020 sono l’esito di un accurata indagine analizzando la direction dei più importanti trends forecaster del mondo per poi perfezionarla al dettaglio grazie alla condivisione con gli uffici stile dei più noti brand del comparto.

I 4 temi principali dei costumi da bagno 2020

ACTIVATED

Il tema principale della linea di costumi  è l’attività sportiva in ogni sua forma. L’obiettivo principale è ispirato alle performance in qualsiasi contesto. Insomma portare l’athleisure nel quotidiano.

tensenze-moda-mare-2020 copia

 

 

 

 

 

 

 

 

CUT A DASH

I costumi da mare appartenenti a questa categoria hanno come obiettivo  i sogni e bisogni della donna contemporanea. Un insieme di segni geometrici stampe grafiche. Raffigurazioni in contrasto e in accordo, ma sempre in armonia e mai scontati.

 

tendenze moda mare 2020

 

 

 

 

 

 

 

 

FOLK ROCK

Lo stile ha come tema principale il viaggio, la scoperta di terre incontaminate scaldate dal sole e bagnate dall’acqua del mare. Crossover hippie contemporaneo e ritmi tribali. Sofisticato inno alla libertà sulle strade del mondo. Suoni primordiali di echi lontani.

tendenze moda mare 2020

 

 

 

 

 

 

 

 

HIDDEN GARDEN

Il tema principale è ritagliarsi uno spazio intimo e personale, in vero e proprio Eden. Uno spazio dove ritrovarsi, un giardino immaginario. Qui la fa da padrone la natura, con stampe e fantasie floreali. Una natura che si concede in tutta la sua straordinaria eleganza.

tendenze moda mare 2020

 

 

 

 

 

 

 

 

Uammamà è impegnata anche nel sociale, leggi l’articolo

Tendenze costumi da bagno estate 2020
Torna su
Right Menu Icon0