I costumi Uammamà sfilano al Fashion Gold Party Elite

sfilata uammamà fashion gold party

I costumi da bagno Uammamà sfilano al Fashion Gold Party Elite

I costumi da bagno Uammamà

sfilano al Fashion Gold Elite

L’azienda Uammamà anche quest’anno è stata protagonista di una serata all’insegna della moda.

 

L’organizzatore della serata di moda è Alfonso Somma che quest’anno ha trasformato il suo usuale Fashion Gold Party in Elite.

L’evento si è tenuto a Napoli nella splendida terrazza di Villa Lucrezio, con il Vesuivio e il mare che facevano da sfondo.

 

La serata è stata presentata da Roberta Scardola, volto storico de I Cesaroni, e Nicola Coletta modello e attore al suo debutto.

 

Tanti sono stati gli ospiti illustri premiati,  dal giovane cantautore  Michele Selillo, a Giuseppe Alessio Nuzzo, regista produttore, autore e ideatore del festival cinematografico Social World Film Festival; Francesco De Angelis giornalista e direttore di tutto; i Radio Rocket da Made in Sud con le colleghe Floriana De Martino e Luisa Esposito dei Sex and Sud.

 

L’azienda Uammamà ha portato sulla passerella una parte della collezione costumi da bagno e fuori acqua estate 2020, collezione Uomo Donna.

 

Tra i costumi presentati vi sono tante proposte innovative e idee moda per la spiaggia, con grafiche del tutto innovative e creative frutto dell’inventiva della sua Fashion Designer, Antonella Tuccillo, senza tralasciare i trend del momento per rendere i propri capi unici ma allo stesso tempo alla moda con le tendenze di settore.

 

Ma non è tutto, altri modelli sono in fase di realizzazione per l’estate 2020, resterete sicuramente sbalorditi!

Leggi anche l’articolo sulla sfilata pink life

 

I costumi Uammamà sfilano al Fashion Gold Party Elite
Torna su
Right Menu Icon0